Villa Rieti Rieti

450.000 €
SKU: 2837
Tipologia: Villa
Metratura (M 2)
365
Vani
13
Bagni
3
Camere da letto
5
Box/Posto Auto
1

Caratteristiche

  • Balcone
  • Buono stato
  • Camino
  • Cucina aitabile
  • Doppia esposizione
  • Impianto tv centralizzato
  • Infissi esterni in vetro / legno
  • Pavimenti in parquet
  • Persiane in metallo
  • Porta blindata
  • Posto Auto
  • Ripostiglio
  • Riscaldamento autonomo

Descrizione

RIETI (CHIESA NUOVA) – Prestigiosa villa unifamiliare su due livelli a 5 km dalla città di Rieti, in ottimo stato, di 365 mq. sviluppantesi tra:
PIANO TERRA composto da: salone con camino, sala da pranzo con ampio patio esterno coperto panoramico, cucina abitabile dotata di camino, ripostiglio, stanza da lavoro, ampio disimpegno, una camera da letto e un servizio;
PRIMO PIANO composto da: 4 camere da letto (una camera è dotata di ampio armadio a muro a 4 ante), 1 studio soppalcato, un 2° soppalco, doppi servizi, corridoio dotato di armadio a muro a 6 ante, 4 balconi.
All’esterno un elegante portico collega l’abitazione alla cantina, al garage (ospitante 2 auto) ed alla legnaia che sviluppano una superficie calpestabile di circa 50 mq. E’ altresì presente una tettoia per il ricovero di 2 auto.
La villa è dotata di 7.800 mq di terreno di cui:
a) 3.000 mq curati a parco con alberi di alto fusto di varie essenze e siepe perimetrale; all’interno dello stesso, interamente recintato e protetto da cancello automatico, sono presenti una piscina del tipo prefabbricato in acciaio delle dimensioni di circa 60 mq, una doccia esterna solare, uno spogliatoio (composto da 2 stanze), un ampio patio in legno coperto, un barbecue e un campo da basket in cemento ad un canestro.
b) 4.100 mq di terreno coltivabile.
c) 700 mq di viabilità e parcheggi.
Le rifiniture sono di alta qualità: alcuni infissi esterni hanno persiane in ferro, altri inferriate di ottimo pregio artistico. Tutte le finestre sono state realizzate in legno di douglas con doppi vetri atermici, le porte interne sono in pregiato legno di olmo; tutti i vani della villa sono stati pavimentati in parquet di prima qualità a listoni; le stanze sono rivestite con carta da parati, mentre i rivestimenti esterni sono in tinta a calce e laterizi a faccia a vista. I bagni e la cucina sono maiolicati con piastrelle di prima scelta ed i sanitari e le rubinetterie sono le migliori reperibili sul mercato. L’immobile è altresì dotato di una caldaia a pellet di ultima generazione con pannelli solari e una caldaia a gas.
All’esterno, lungo l’intero perimetro del fabbricato, è stato costruito un marciapiede con pavimentazione in “sampietrini” di porfido.
Gli impianti idrico, elettrico e termico sono stati realizzati a regola d’arte e certificati nel rispetto delle normative vigenti all’epoca della costruzione.
L’accesso all’abitazione è consentito tramite strada privata.

Contatta l'agente immobiliare

Lino Mottola

Managing Director
Quando si tratta di vendere o acquisire un immobile, pochi si avvicinano alla dedizione e alla cura che esterna Lino Mottola con oltre 30 anni di esperienza nel settore di vendite e locazioni residenziali con un numero elevato dei clienti soddisfatti. “Nonostante i molti cambiamenti che ho visto nel mercato immobiliare, una cosa rimane vera, i miei clienti ricevono la massima cura e considerazione nel raggiungimento degli obbiettivi di vendita e acquisto di un immobile”  
© 2017 Immobilnetwork.it, P.I 08572901000 - Powered by Evermind.it