Monteverde Via Stefano Boccapaduli Monteverde

289.000 €
SKU: 2828
Tipologia: Appartamento
Metratura (M 2)
70
Vani
4
Bagni
1
Camere da letto
1

Palazzo

  • Anno di costruzione: 1960

Caratteristiche

  • Ascensore
  • Balcone
  • Buono stato
  • Cucina aitabile
  • Esposizione esterna
  • Impianto tv centralizzato
  • Infissi esterni in vetro / metallo

Descrizione

MONTEVERDE NUOVO VIA STEFANO BOCCAPADULI nel quartiere di monteverde nuovo, adiacente a Via Jenner e più precisamente nella tranquilla e silenziosa Via Stefano Boccapaduli, proponiamo in vendita un rifinito e luminoso appartamento di 70 mq circa, posto al II piano di una palazzina di cinque piani con ascensore, dove è quasi terminata una ristrutturazione totale, l’appartamento è composto da salone, cucina abitabile con balcone, disimpegno con armadio a muro, camera matrimoniale dotata di terrazzino abitabile e servizio finestrato con doccia e allaccio lavatrice. L’esposizione è doppia, angolare luminosa.
Siamo a pochi minuti a piedi da piazza San Giovanni Di Dio ove troviamolo storico mercato del quartiere e abbiamo l’opportunità di usufruire del servizio del tram n. 8 che collega Monteverde al centro storico della città. La zona è servita da servizi commerciali di ogni genere, scuole pubbliche e private di ogni ordine e grado, ufficio postale, due degli ospedali più importanti della capitale e a due passi da Villa Doria Pamphili. Prezzo di vendita € 289.000,00. Classe energetica di appartenenza: G.

Per info tel. 06 7028718 / 393 3303685 – mail info@immobilnetwork.it –  social network https://www.facebook.com/pg/immobilnetworksrl

Cerchi casa? Lascia la tua richiesta!!!
https://webcomponents.replat.com/richieste/inserisci/44278/137253

Contatta l'agente immobiliare

Lino Mottola

Managing Director
Quando si tratta di vendere o acquisire un immobile, pochi si avvicinano alla dedizione e alla cura che esterna Lino Mottola con oltre 30 anni di esperienza nel settore di vendite e locazioni residenziali con un numero elevato dei clienti soddisfatti. “Nonostante i molti cambiamenti che ho visto nel mercato immobiliare, una cosa rimane vera, i miei clienti ricevono la massima cura e considerazione nel raggiungimento degli obbiettivi di vendita e acquisto di un immobile”  
© 2017 Immobilnetwork.it, P.I 08572901000 - Powered by Evermind.it